Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

Appena sono stato informato che la mia richiesta era stata accetta sono stato fin dal primo momento euforico di fare questa esperienza ! Tutto è stato perfetto, anche prima della partenza c’è stata un ottima organizzazione sia da parte dei lions italiani che da parte dei lions estoni, sono sempre stato aggiornato e sono sempre stati disponibili per qualsiasi cosa ! 

Era la mia prima volta che prendevo l’aereo e quindi ero nervoso, ma al contempo euforico anche non sapendo cosa mi potesse accadere ! La mia host family è stata subito dal primo momento cortese e disponibile senza mai farmi mancare niente ! Avevo già conosciuto il mio host brother in quanto mi aveva gi contatto spiegandomi quale sarebbe stata la mia sistemazione ! Ho passato bellissime giornate in gite turistiche, sport e tanto altro.. Ho visto paesaggi da mozzafiato usi costumi incredibili e travolgenti ! 

Il campo.. Beh che dire.. il campo e stata l’esperienza più fantastica e incredibile della mia vita credo che difficilmente dimenticherò ! Fin dal primo giorno tutti noi ragazzi abbiamo legato come se fossimo amici da tempo è stato incredibile..
Ho conosciuto ragazzi incredibili e indescrivibili..
La cosa più affascinante è che tutti noi avevamo origini diverse ma fondamentalmente eravamo uguali ..
Tutto è stato molto bello dalla location in mezzo al verde alle svariate e divertentissime attività !!

lo staff era composto da ragazzi i giovanissimi con una grandissima voglia di fare di giocare e sono stati e sempre stati disponibili per qualsiasi cosa! .Il momento più difficile è stato doverli salutare, ormai sentivamo il bisogno ognuno dell’ altro.. infatti al momento delle partenze ci sono stati molti pianti.. ma la cosa fantastica è che tutt’ ora siamo rimasti in contatto sperando, che un giorno ci potremmo rincontrare !

RINGRAZIO TUTTI COLORO CHE HANNO RESO POSSIBILE QUESTA FANTASTICA ESPERIENZA.

GRAZIE