Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

Quest'anno nel mese di Luglio ho avuto l'opportunità di partecipare al campo lions Nicos Michael ad Ayia Napa nell'isola di Cipro.
É stata un'esperienza bellissima che mi ha fatto conoscere le varie culture e i vari stili di vita dei ragazzi di tutto il mondo. Fin dal primo giorno abbiamo stretto amicizia con tutti i ragazzi e i vari leaders che ci hanno accolto nel campo calorosamente.

 Durante i primi giorni grazie anche a una presentazione organizzata dai leaders del campo abbiamo assaggiato alcuni dolci tipici dell'isola di Cipro e ascoltato tutti i ragazzi parlare del proprio paese conoscendo la loro cultura. Ho capito che nonostante provenissimo da paesi molto differenti avevamo qualcosa che ci accomunava. Durante questi 15 giorni abbiamo avuto la possibilità di visitare splendidi luoghi tra cui siti archeologici e le principali città tra cui Larnaca, Nicosia, Paphos e Limassol e di fare un giro in barca ammirando le splendide coste di quest'isola. Abbiamo avuto anche la possibilità di divertirci nel parco acquatico e nel Luna Park. É stata un'esperienza bellissima per tutti infatti siamo diventati una grande famiglia e ancora oggi ci sentiamo programmando un prossimo incontro. Ringrazio i leaders del campo e Stefania Trovato per avermi dato la possibilità di partecipare a questo campo multiculturale.