Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

Quest’anno grazie al programma di scambi culturali del Lions international, ho avuto la magnifica  opportunità di viaggiare in Australia, uno dei paesi più belli del mondo.


La mia incredibile esperienza è iniziata con la famiglia McKenna, la quale mi ha gentilmente ospitato per  circa tre settimane. Il tempo trascorso insieme a loro è stato magnifico ed indimenticabile. I McKenna sono una famiglia molto unita tra di loro ma che allo stesso tempo riescono a farti sentire uno di loro in poco tempo. Insieme a loro ho visitato diversi luoghi tra cui splendidi entroterra, magnifiche cascate, ho avuto l’opportunità di frequentare la scuola dei ragazzi e capire come funziona il loro sistema scolastico ed inoltre i signori McKenna mi hanno concesso di trascorrere due splendidi giorni a Sydney nella casa dei nonni materni. Ho davvero adorato Sydney e dopo questa esperienza la considero una delle ciJà più belle al mondo e spero davvero un giorno di poterci tornare e non ringrazierò mai abbastanza la mia host family per avermi concesso tutto questo.

Continua nel pdf