Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Come premessa ci tengo a dire che questa è stata un esperienza molto bella, sana e soprattutto molto interessante dal punto di vista sociale.
Partendo dalla prima settimana in Norvegia ospitati da Helle, io a livello personale mi trovavo in una condizione per la quale avevo finito la scuola e gli allenamenti sportivi non da molto e la mia primissima necessità era indubbiamente quella di "staccare la spina".

Penso che non ci fosse assolutamente nessun miglior modo per farlo, che in una casa in mezzo al nulla nelle foreste norvegesi, insieme a persone da tutto il mondo.
È stata quella un' esperienza mai provata prima, assolutamente fuori dal comune e che mi è piaciuta moltissimo, è scontato dire che a livello di vitto, alloggio e organizzazione Helle è stata impeccabile ed è filato tutto liscio. Passando invece alle due settimane passate al Campus con tutti gli altri ragazzi, penso che si sia raggiunto lì il culmine de veri scambi culturali.
Convivere H24, avere lunghe conversazioni organizzarsi per uno show finale, fare attività di ogni genere ed escursioni con persone da tutto il mondo (India, Brasile, Messico ecc...)
Trovo che sia stata, ribadisco, una delle esperienze più interessanti della mia vita.
Non mi sono dilungato troppo sugli aspetti organizzativi siccome più che affermare che sono stati impeccabili non saprei cos'altro scrivere.
Ci tengo infine a ringraziarvi ulteriormente per avermi permesso di vivere un'esperienza del genere.