Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Per quanto riguarda le due settimane che ho trascorso in Inghilterra, nel complesso mi ritengo piuttosto soddisfatta. 
Per me era la prima volta all'estero da sola e sono stata contenta di averla potuta vivere in questa maniera.
La settimana in famiglia è stata piacevole, soprattutto perché ero con un'altra ragazza e perché nella mia zona si trovavano più famiglie ospitanti. Sono stati così organizzati incontri ed attività insieme con gli altri ragazzi e ragazze. 
Una sorta di camp pre-camp.
L'unico inconveniente con la mia famiglia ospitante, forse giustificato dal fatto che per loro fosse la prima esperienza come host family, sta nel fatto che i primi giorni io e la mia amica abbiamo dovuto fronteggiare alcune piccole spese che probabilmente non erano da noi dovute. Per il resto si sono dimostrati due persone squisite e molto affettuose, tanto che abbiamo mantenuto i contatti.
Per quanto riguarda il camp, giudizio molto positivo; carina l'idea di organizzare un Galà Dinner iniziale molto suggestivo e, anche se non ho potuto partecipare direttamente causa la mia partenza anticipata, lo show finale con danze e musica che ha visto la partecipazione (giustamente facoltativa) dei giovani partecipanti.