Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Per quanto riguarda la mia personale esperienza posso solo dire che è stata meravigliosa!!!
Mi è piaciuto tutto moltissimo anche grazie al fatto che ho sempre incontrato persone gentili e disponibili.
Il posto dove ho soggiornato più a lungo, o vero Mariehamn nelle isole Aland, direi che è perfetto per questo tipo di viaggi!E la popolazione è molto cordiale! Ti mettono così a tuo agio che sembra davvero di essere a casa propria. Problemi rilevanti non ce ne sono stati e quelli piccoli si potevano tranquillamente superare con un sorriso, perché non dipendevano dalla vostra organizzazione che ho trovato praticamente perfetta. Inoltre il responsabile del campo nelle Aland, Jyrki, ha fatto tutto il possibile e credo anche l'impossibile per far si che il nostro soggiorno fosse il massimo.

Per me è stata un'esperienza molto positiva perché mi ha permesso di scoprire un paese del quale non sapevo nulla e di conoscere persone splendide con le quali sono sicura che rimarrò in contatto a lungo. Pensa che addirittura la prima famiglia che mi ha ospitato mi ha chiesto di tornare l'anno prossimo per poter passare ancora del tempo insieme nel paradiso della Finlandia.
Penso sinceramente che più ragazzi dovrebbero fare questo tipo di esperienza perché aiuta ad allargare la propria mentalità a tutto ciò che non e comune ed ordinario.Vorrei quindi ringraziarvi con tutto il cuore per questa magnifica possibilità che mi avete offerto! 
Non lo dimenticherò mai!!! 

Grazie di tutto.