Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Premetto subito che sapevo già che questa esperienza sarebbe stata bella ma non fino a questo punto. E’ stata infatti forse la più entusiasmante di tutta la mia vita. 
Ho conosciuto un sacco di ragazzi nuovi, tutti diversi e con i quali mi tengo giornalmente in contatto altrimenti nn potrei vivere.
Ho conosciuto persone fantastiche, visitato posti da favola e ... mangiato cibo.. bè! Diciamo nn eccellente. la cucina italiana è sempre la cucina italiana!!Io assieme a due ragazzi italiani li al campo abbiamo cucinato pasta al pesto e spaghetti al pomodoro. è stato un giorno indimenticabile, ci hanno fatto tutti i complimenti.di sicuro hanno mangiato tutti quel giorno, direttori del campo compresi! =P

Come cose negative bè, non posso non commentare la scelta di aver sistemato 16 ragazze in un'unica grande stanza. non è una cosa buona soprattutto per il fatto che avevamo tutte esigenze ed orari diversi..
Ma alla fine si è rivelato positivo, forse ci ha fatto legare di più! insomma che dire, tutto wonderful.
Ho migliorato il mio inglese...e imparato a convivere con ragazzi completamente diversi fra loro.l'esperienza della famiglia fantastica lo stesso, ho conosciuto persone eccellenti, mi sono trovata subito a casa. 
Ora ho capito perché la scelta di fare la settimana con la famiglia prima del campo!

Perché ovviamente dopo due settimane di campo nessuno avrebbe più voluto lasciare i nuovi amici! Complimenti per l'organizzazione... al prossimo viaggetto!