Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Ed ecco che il mio più grande desiderio si stava avverando.
Ero lì all'aeroporto, per la prima volta nella mia vita, emozionatissima e felicissima. Non sapevo nemmeno come funzionasse un check-in.. Ma che importava? stavo per volare in un altro paese, un altro piccolo mondo fatto di tradizioni, abitudini di vita e idee diverse.. Non stavo più nella pelle!
Il mio volo era letteralmente.. volato!
In sole due ore mi ero trovata nell'immenso aeroporto di Copenhagen! E da lì, sì, proprio da lì, è iniziata la mia avventura!

L' avventura di trovare il mio bagaglio.. che chissà dov'era finito! 
Trovare la mia host family, invece, è stato facile! Appena ho incrociato i loro sguardi, i loro sorrisi, in quel momento, ho capito che erano proprio loro le persone perfette per me. Mi volevano già bene. E,figuratevi,le mie paure,i miei tormenti, sono svaniti in un attimo!
Con loro ho passato una settimana indimenticabile, colma di attività come sport e visite nelle città; ma anche momenti tranquilli e rilassanti come passeggiate nel folto verde della Danimarca. 
Quando è arrivato il momento dell' entrata nel Camp, è stata dura lasciarli. Mi ero molto affezionata alla loro famiglia, al loro gatto, ai loro due cani.. e due cavalli! Fortunatamente i miei nuovi compagni hanno saputo rendermi felice e spensierata.
Insieme abbiamo passato giornate ricche di attività, ma soprattutto emozioni.
I momenti più belli?beh sicuramente quelli passati in canoa, oppure a Copenhagen, a Tivoli,o semplicemente nel Camp..
é stata un'esperienza favolosa, spettacolare, meravigliosa.
Ringrazio con tutto il cuore le persone che mi hanno dato l'opportunità di partecipare a questa bellissima esperienza e anche quelle che l'hanno resa così speciale!
Grazie, grazie davvero!