Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Quella in Danimarca è stata una gran bella esperienza. 
Ho scoperto un paese bellissimo che sa come unire divertimento ad organizzazione e lavoro.
 Le persone sono splendide e molto cordiali e girando per le strade di un qualsiasi paesino danese si percepisce grande serenità e tranquillità date dalla bontà delle persone e dal loro senso civico. 
La famiglia che mi ha ospitato ha fatto di tutto affinchè stessi bene e mi sentissi a mio agio. Sono stati molto gentili. Mi hanno portato a visitare un paio di volte Copenaghen che è una città bellissima e molto pulita. Morten,il mio host brother (che poi sarebbe stato anche un assistente al camp), era molto intraprendente infatti trovavamo sempre qualcosa da fare anche se stavamo in casa. Anche a lui piace suonare e spesso passavamo le mattine a strimpellare.

Il tempo è trascorso molto velocemente,soprattutto al camp. 

Le attività erano parecchie : golf , piscina , tree climbing, orieentiring nella foresta e molte altre compreso andare in spiaggia e fare il bagno con un’ acqua che era veramente molto molto fredda… 
Nonostante tutte le attività trovavamo sempre il tempo per rilassarci e socializzare. 
È sempre bello conoscere ragazzi da tutto il mondo che hanno bene o male i tuoi stessi interessi; poi erano tutti molto amichevoli e con alcuni ci siamo promessi di rincontrarci da qualche parte!
Mi sono divertito molto e spero di rifare esperienze simili. 
Credo ti facciano aprire la mente. 
Consiglio a tutti di fare un salto in Danimarca! é una nazione incredibile!