Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Sinceramente, all'inizio non mi piaceva l'idea di lasciare i miei amici e stare 3 settimane delle mie vacanze fuori casa.
Ma devo dire che quando stava per finire il tempo al camp ero terrorizzato...
sono stato benissimo, ho fatto esperienze fantastiche e ho incontrato persone che non dimenticherò mai!

Anche se all'inizio non ero molto convinto, sono state 3 settimane stupende mi sono divertito moltissimo ed è un'esperienza che assolutamente rifarei!


Ho visitato molte città, chiese, musei, parchi, piscine, ho fatto rafting, ho giocato a golf, sono stato in barca e molte altre attività,le quali erano tutte super divertenti ed interessanti.
Le persone che ho conosciuto dentro il camp non erano solo amici, ma mi sono trovato dentro una grande famiglia,dalla quale non mi volevo più separare...

La famiglia che mi ha ospitato è stata stupenda,fantastica... mi hanno trattato come un loro figlio, hanno preparato attività per ogni giorno in cui sono stato con loro.

Mi hanno insegnato molte cose... e mi sono affezionanato molto a loro, non li dimenticherò mai e sono sicuro che tornerò a fargli visita.
Insomma secondo me la cosa più brutta del camp è che finisce!! 
Quando ti trovi nella famiglia o nel camp vorresti che non finisca mai!