Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

La mia esperienza in Australia è stata bellissima!! Ho riso tanto, ho imparato le loro „usanze“, la lingua e il loro modo stravagante.
La prima settimana, che ero in campo, non avevo ancora realizzato che ero in Australia e non mi sembrava così lontana dall’Italia; solo una volta arrivata a casa, a Sauris, mi sono resa conto che ero stata tanto distante da casa!!

Mentre ero ospite presso le famiglie mi sembrava veramente di essere a casa mia, tanto che non ho mai avuto nostalgia, solo forse i primi giorni perché non riuscivo a telefonare!In Australia ho trovato tanti amici ho notato inoltre che in Australia la gente è molto amichevole e ti accoglie subito molto bene!!L Mi è dispiaciuto molto di non ho potuto fare molte foto, perchè non avevo spazio sulla macchina fotografica, e molte le ho cancellate LAppena atterrata a Trieste ho notato subito il colore vivace della natura ed arrivata a casa, a Sauris, ho sentito un buonissimo profumo di fresco, di natura, di fieno; e questo profumo mi è mancato.