Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Quest’anno grazie ai Lions ho avuto la splendida opportunità di passare quattro settimane in Australia.
Ero molto agitata e allo steso tempo entusiasta di partire per una terra così lontana e non riuscivo ad immaginarmi come sarebbe stato! Speravo di divertirmi e di poter imparare qualcosa di nuovo su una cultura cosi diversa dalla nostra e di certo le mie aspettative non sono state deluse!
E’ stata sicuramente una delle esperienze più belle della mia vita!

Entrambe le famiglie ospitanti mi hanno trattato come una figlia, dimostrandosi accoglienti e premurosi (l’unico inconveniente forse è stato il fatto che, essendo inverno, i figli delle due famiglie ospitanti erano impegnati con la scuola e quindi non erano quasi mai a casa! In ogni modo le famiglie hanno fatto il possibile per ovviare a questo piccolo problema!!)

Altrettanto positiva è stata la settimana passata nel Camp Koala, 

dove ho avuto modo di conoscere altri ragazzi provenienti da tutto il mondo! Era davvero fantastico scambiarsi idee, scoprire le differenze tra le nostre culture e i nostri paesi!! Con alcuni ho legato molto e spero di poterli rivedere presto!! 

Avrei davvero tantissime cose da raccontare ma non vorrei dilungarmi troppo, in ogni modo l’unica parola che mi viene in mette per questa esperienza è FANTASTICA!!!

Vorrei inoltre cogliere l’occasione per ringrazi ere tutti i Lions perché danno la possibilità a noi giovani di fare queste bellissime esperienze!! Spero di poter partecipare nuovamente ad uno scambio giovanile Lions al più presto, e magari perché no, ospitare un’altra ragazza!!