Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Voglio subito precisarti che l'esperienza in Australia per me è stata grandiosa. Lo ammetto con tutta sincerità, è stato uno dei mesi più belli di tutta la mia vita.
Ero molto contento alla partenza, ma non mi sarei aspettato proprio di trovare un'accoglienza così meravigliosa una volta arrivato là. Ringrazio Stuart e Karen, ma anche Jessie, Darcy, Oliver, Willem e Ethan: sono stati per me una famiglia eccezionale. Non mi hanno mai ignorato, mai una volta lasciato in disparte: ero sempre considerato una persone importante ,mi sono sentito uno di loro. Mi sono sentito australiano per 3 settimane. Mi hanno portato a Sydney, a Melbourne a Echuca, Bendigo.....da ogni parte. E anche quando mi sono ammalato, sono sempre stati al mio fianco. 


Penso che non dimenticherò mai Wongabeena, ovvero casa Richardson, e i magnifici ragazzi australiani che Jessie mi ha fatto conoscere. Sono veramente delle persone magnifiche.
L'ultima settimana l'ho trascorsa nel Queensland al camp. Era un paradiso! Soprattuto se confrontato al freddo Victoria. Anche quella è stata una settimana indimenticabile, dove ho conosciuto tante belle persone e dove mi sono divertito tantissimo. Purtroppo, è volata molto presto.
Non ho tanto tempo per scrivere questa mail, ma volevo ringraziare di cuore Lions Italia, e anche tu Loris, per avermi dato questa possibilità. E' stata un'esperienza fantastica, grazie di cuore a tutti quelli che hanno fatto sì che si realizzasse.