Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Perth,Westhern Australia,capitale più isolata al mondo.Ecco la mia destinazione a più di 24 ore di volo da casa.
Cosa dire? Semplicemnte un sogno. Mi trovavo in mezzo al deserto australiano,tutta sabbia rossa e una quantità incredibile di canguri e opossum.
Vivevo con la mia host-mum  e una ragazza svizzera che sarebbe stata in campus con me,dall'altra parte dell'Australia (Queensland), sulle colline di Perth,il paesaggio dall'alto era magnifico,la grande città di Perth che spiccava luminosa in quella terra rossa e solitaria.Tre settimane sono davvero volate poichè la nostra host-mum,Sandra,insieme al suo club lions ha preparato un programma di attività da farci fare,ovvero: gita a Perth,giro in bicicletta per Perth,gita a Fremantle,visita al Pinnacles Desert (2 ore da casa),acquario,parco (dove ho accarezzato e coccolato canguri e koala),giornata in una scuola superiore australiana,lezione di danza swing e circle dancing,incontri con il club lions di Sandra,gita di 3 giorni lontano da Perth a vedere altre meraviglie nei dintorni.

Mi reputo veramente fortunata,grazie a Sandra e a tutti i membri lions ho potuto viaggiare e scoprire altre meraviglie non solo a Perth.Io e Isabelle (la ragazza svizzera) ci siamo  veramente affezionate a tutti quanti,e sapevamo che loro lo erano molto di noi.Ci sentivamo veramente a casa,è stata dura dire addio.Posso dire di aver vissuto da vera australiana e devo ammettere che non ho lasciato alcune abitudini prese là,per esempio continuare a cercare i canguri ogni volta che sono in macchina e guardo fuori dal finestrino!Dopo queste 3 fantastiche settimane io e Isabelle siamo decollate,destinazione:Queensland,Proserpine. Il campus credo sia la cosa più bella del mondo,42 ragazzi provenienti da tutto il mondo che si scambiano culture e insegnano la propria lingua (Ora so dire "grazie" e "prego" in israeliano!).
Mi sono divertita tantissimo,una settimana è poca,questo si,ma posso dire che i rapporti che si sono instaurati sono più forti della distanza che ci separa l'un dall'altro.
Porterò questa splendida avventura per sempre nel mio cuore e ringrazio tutti i membri lions (italiani e australiani) che mi hanno permesso di viverla.
Bye Bye!