Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Il mio viaggio in Australia è stato un esperienza fantastica. Mi ha dato la possibilità di conoscere molte persone con cui ho stretto un rapporto meraviglioso. Ho visto dei paesaggi stupendi e ho scoperto forme di culture diverse e interessanti.
Arrivata in Australia il 1 luglio sono stata accolta con grande gioia dalla mia host family , che mi ha subito portato a fare un giro per la città di Perth, dove abbiamo passata anche la notte in un albergo. 
Sono stati molto gentili con me e anche con un altro ragazzo italiano che era con noi.
Il giorno successivo siamo partiti per andare ad Augusta, il paese in cui vivono.


Qui però non sono andata a stare a casa loro perché avevano dei problemi ma mi hanno ospita due teneri ottantenni con cui ho passato dieci giorni di gran divertimento.
John e Edith sono stati come due nonni per me, dal primo momento in cui mi hanno visto mi hanno trattata come una nipote. Ogni sera io è John guadavamo le partite di football Australiano o il "tour the France". Lui è appassionato di sport, ogni giorno dalle 6 in poi stava davanti alla ti a guardare tutti i programmi sportivi.
Durante il giorno ero sempre impegnata! 
Mi hanno portata ovunque insieme a Giulio, l'altro ragazzo italiano. Abbiamo visitato Busselton, magnifica città sul mare, siamo andati a fare un giro in aeroplano per vedere il paesaggio e le balene dall'alto.
Siamo stati anche in barca per vedere le balene da vicino e abbiamo fatto pacchi pic-Nic. Insomma ogni giorno ci hanno offerto la possibilità di fare esperienze meravigliose.
Spesso queste attività non le facevamo con le nostre famiglie ma con degli altri membri Lions, è stata bella questa cosa dal mio punto di vista perché così ho avuto la possibilità di conoscere persone nuove che ogni giorno mi hanno fatto vedere e conoscere qualcosa.
Finiti i 10 giorni ad Augusta sono andata dalla seconda famiglia. anche qui ho avuto un buon rapporto e ho fatto molte attività.
Il camp e stato altrettanto entusiasmante, noi ragazzi abbiamo formato un gruppo bello unito.
Ringrazio per tutto.
Questa esperienza è stata fantastica ed indimenticabile.

Grazie di cuore.