Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

COMUNICATO

 

Il Consiglio dei Governatori del MD 108 Italy, ha deciso di
annullare l'edizione 2020 dei Campi e Scambi Giovanili.Schermata_2020-05-09_alle_09.02.14.png

Preoccupato dell'incolumità dei ragazzi e delle famiglie, che avrebbero ospitato i ragazzi stranieri in arrivo, per dare vita ai Campi per la gioventù italiani, ha dovuto prendere questa dolorosa decisione con effetto immediato.
Nel 2021 si cercherà di dare la precedenza, sia ai ragazzi a cui era già stata assegnata una destinazione straniera, che a quelli accettati dall'estero.

Quindi l'appuntamento e solamente rimandato all'anno prossimo.
VIVA GLI SCAMBI GIOVANILI LIONS !!

 

The Governor Council of MD 108 Italy, decided to cancel the 2020 edition of the Youth Camps and Exchanges program.
Concerned about the safety of the young people and families, who would host the incoming foreign guys assigned to the Italian youth camps,  had to make this painful decision with immediate effect.
In 2021 all youths that have been accepted in Italian camps this year and in the same way the Italian guys who had assigned a foreign destination will be accepted in priority next year 
So the appointment is only postponed to next year.

LONG LIVE THE LIONS YOUTH EXCHANGES !!

 

84211547_10162886865385251_5816826706081611776_o.jpg

Il poster per la pace vincitore dell'edizione 2019/2020. Lo possiamo assurgere come il simbolo della edizione 2020 degli scambi giovanili.
Questo ragazzo con lo zaino di tutte le nazioni cammina verso la luce. 
Quando, finalmente, questa tremenda prova che stiamo sostenendo a cusa dell'emergenza sanitaria, sarà finita, potremo posare lo zaino a terra e tutti assieme ci siederemo in cerchioper celebrare la fine dell'emergenza e la ripresa del cammino che i nostri ragazzi fanno ogni anno per stimolare lo spirito di comprensione tra i popoli della terra

 

I ricordi dei partecipanti

Anche se con un po' di tristezza possiamo leggere le bellissime esperienze che sono riusciti a fare gli ultimi ragazzi partiti prima dell'esplosione della pandemia:
Sri Lanka e New Zealand

Sri Lanka 0

  New Zealand 5 

 

Manuale-club-ospitante.jpg

Manuale-famiglia.jpg

AF_Famiglia.jpg

Accesso Utenti

vuoi ospitare

 

Partire

logo lions