Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Prima di iniziare a raccontare la mia fantastica esperienza, vorrei ringraziare tutti coloro che mi hanno permesso di vivere questo indimenticabile viaggio.
Sono partito il 25 luglio da Napoli alle ore 6  per giungere a Denver, Colorado dopo circa 20 ore di volo. Appena arrivato in aereoporto ho trovato la mia host family che mi aspettava, una famiglia gentile e molto disponibile, la quale mi ha permesso di visitare diversi luoghi, e di scoprire gli usi e i costumi.


La famiglia era numerosa: madre, padre, tre figli di 15, 11 e 9 anni, un ragazzo belga, ospite come me e diversi animali tra cui un granchio, due cani, un gatto, due scoiattoli è una tartaruga. 
Con loro ho condiviso due fantastiche settimane, durante le quali abbiamo visitato il red rock amphitheater, il water world, il car museum e la città di Denver.

Il 9 agosto, accompagnato dalla famiglia sono giunto poi al campo, questo era situato in una grande foresta, i partecipanti erano circa 30 di diverse nazionalità. Il campo purtroppo mi ha deluso un po', la struttura era piuttosto sporca e disorganizzata e lo staff spesso scortese. Il programma settimanale era alquanto scarno, abbiamo visitato un centrocommerciale, le famose Red Mountains e un museo! 

Ringrazio ancora una volta i Lions per avermi dato questa splendida opportunità."