Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

Salve mi chiamo Monia L'Abbate e vivo a Polignano a mare.
Quest 'avventura con l' associazione lions club è stata a dir poco entusiasmante e travolgente. 
Per 15 giorni ho potuto conoscere e vivere la cultura messicana, avendo avuto la possibilità di essere ospitata da una famiglia a Merida, capitale dello Yucatán. 


Sicuramente non smetteró mai di ringraziare la mia host family che mi ha fatto assaporare le bellezze della cultura maya, e i grandi valori della famiglia messicana. Non avrei mai immaginato di affezionarmi cosi tanto a  dei perfetti sconosciuti in solo due settimane. Infatti questa è stata la parte più bella del viaggio secondo me ,l'incontrare  persone fantastiche che mi hanno trattato proprio come una di famiglia. 

Da non dimenticare la settimana che ho trascorso nel campo con gli altri ragazzi delle varie nazionalità. In questo caso devo esprimere una critica negativa riguardo alle attività trattate. Essendo il primo campo li non erano molto organizzati, infatti più volte abbiamo proposto di spostarci per visitare altri luoghi ma non ci è stato permesso. Ecco nel complesso abbiamo tutti legato molto , ragazze della repubblica ceca Olanda o Brasile che mi continuano a scrivere e mi hanno invitato nei loro paesi. 

Sono state 3 settimane intense, piene di divertimento, paura, forti emozioni e anche un po' di nostalgia. 

Saluto e ringrazio tutti gli organizzatori dell'associazione lions club che mi hanno permesso di fare questa fantastica esperienza, e spero di ripeterla un giorno. 
Cosiglio inoltre di visitare il Messico che oltre ad aver paesaggi da favola, ha anche un ottima cucina gastronomica.