Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

È difficile spiegare in un semplice testo quello che ho vissuto, imparato e provato in quelle cinque settimane passate in Texas.
Era la prima volta per me che andavo all’estero e stavo così tanto tempo lontano da casa e davvero non avrei potuto trovare un accoglienza migliore.
Ho cambiato famiglia e luogo quasi tutte le settimane e ho conosciuto persone e visto posti indimenticabili.
La prima famiglia che ho avuto, formata da Christy e John e tutta la loro famiglia , mi è entrata nel cuore e mi hanno trattata come se fossi una figlia .


Per quanto riguarda il camp penso che non avrei potuto chiedere di meglio, tante attività , nuove esperienze e soprattutto la conoscenza di nuove persone provenienti da tutta Europa e che spero davvero di rincontrare un giorno. Ogni singola persona incontrata mi ha dato e insegnato qualcosa e ogni attività svolta mi ha stimolato e insegnato a provare sempre cose nuove e buttarmici.
Ci sarebbero tante cose da dire per ringraziare tutte queste magnifiche persone e spero con tutto il cuore di rincontrarle un giorno . E soprattutto vorrei ringraziare anche la mia insegnante del camp, Karen , che nonostante tutto ci ha sempre trattato tutti come se fossimo suoi figli .
In conclusione posso solo dire che è stata una delle esperienze più belle della mia vita e che mi ha spinto a volere viaggiare e conoscere il mondo che mi circonda.Greta