Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Durante il mio scambio culturale in Bretagna ho avuto l’occasione di visitare l’intera regione scoprendone le tradizioni e i paesaggi. I primi 10 giorni li ho passati in vacanza in Ilê-de-Brehat con la famiglia che era molto disponibile, gentile ed entusiasta di ospitarmi; mi sono trovata molto bene con tutti i membri della famiglia e ho avuto modo di conoscere la loro cultura, specialmente culinaria. 

Gli ultimi 10 giorni li ho passati invece insieme ad altri 13 ragazzi, provenienti da tutto il mondo. Insieme abbiamo visitato le città principali della Bretagna e le rispettive attrazioni culturali. All’inizio è stato difficile trovarsi insieme ad altri ragazzi sconosciuti ma essendo tutti nella stessa situazione il clima è diventato allegro e tranquillo in brevissimo tempo; mi sono trovata davvero benissimo con tutti i membri del gruppo e anche con gli animatori, gentili e disponibili.  Eravamo sempre insieme e sempre allegri e ci siamo trovati così bene tra di noi che anche dopo la fine del campo abbiamo continuato a scriverci.
È stata una delle esperienze migliori di tutta la mia vita, la consiglio caldamente a tutti e sicuramente se ne avrò ancora l’occasione la ripeterò. 

 

Latest News

Lions Camp in the world
Giovedì, 27 Ottobre 2022
Thumbnail Important! It's not an official list!Reports must be made to the sitehttps://form.jotform.com/92263781653160as usual     EUROPE AND MEDITERRANEAN BASIN            Armenia 2023  Austria 2023 - Lions Youthcamp "Sound of...

Accesso Utenti

vuoi ospitare

 

Partire

logo lions