Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Quest’estate ho avuto l’opportunità di partecipare per la terza volta a uno scambio giovanile Lions direzione Thailandia.
Atterrato all’aeroporto di Bangkok il 18 luglio (ovvero il giorno del mio compleanno) incontro due membri Lions che ci accompagneranno in seguito dalla famiglia Ospitante; appena arrivati nella nostra nuova casa in Bangkok ci hanno fatto riposare per poi portarci in un ristorante dove hanno organizzato una festa a sorpresa per me.

Durante queste 3 settimane di interscambio ho avuto l’opportunità di apprezzare la Thailandia nella sua diversità culturale e artistica.
Per esempio durante la permanenza in Chiang mai abbiamo avuto la possibilità di vedere una serie di templi colpiti da un’inondazione.
Durante la permanenza ho avuto l’opportunità di fare una serie di attività e visitare una marea di templi fra cui il Golden Buddha (la statua in oro massiccio più grande al mondo) e di conoscere un’infinità di club Lions che mi hanno fatto sentire a casa.Stefano3
In fine questa esperienza mi ha dato l’opportunità di relazionarmi e vivere in una cultura che si distacca altamente da quella occidentale permettendomi di comprendere meglio le diverse popolazioni e le linee di pensiero.


  Stefano4 Stefano1

Stefano2

Stefano5 Stefano6

Stefano7