Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Mi sono trovata molto bene con la mia famiglia ospitante (Barry and family Hahn), il viaggio è stato un pò duro in quanto ho perso l'aereo a causa della compagnia, dovendo rimanere a dormire a Bruxelles e ripartendo il giorno seguente con un altro aereo e nuovi scali..e arrivata li, a Philadelphia non si trovava la mia valigia e sono stata senza quest'ultima per due giorni.
Ma anche in questo ho visto le gentilezza e la disponibilità della mia famiglia ospitante, che subito mi ha fornito tutto il necessario!

La convivenza con loro è andata benissimo..sicuramente le abitudini di vita sono a volte diverse, come per il cibo, o per il pranzo che ognuno si prepara come preferisce, ma anche in questi piccoli cambiamenti mi sono trovata molto bene. Loro si sono dimostrati sempre disponibili e gentili nel propormi sempre qualcosa di nuovo e diverso da fare e ancora più disponibili quando gli proponevo qualcosa io da visitare o da fare. Abbiamo girato molti posti come New York, Philadelphia, Pittsburg, appoggiandoci negli spostamenti a casa di amici delle figlie,potendo così vedere molte cose a me utili per i miei studi universitari; oltre ad aver visitato molti centri per lo shopping!
Se devo pensare a qualcosa di negativo...davvero non mi viene in mente nulla.
E' stata un' esperienza molto importante e che mi ha fatto crescere e dato l'opportunità di conoscere un altro modo di vedere e vivere la vita..in fondo non troppo lontano dal nostro.
Con loro ora sono sempre in contatto, sopratutto con la figlia minore, Lauren, la quale ha vissuto tutta l'esperienza con me, facendomi entrare per un pò nel suo mondo, facendomi conoscere le abitudini dei giovani americani, partecipare ai party e alle uscite tra amici, proprio come fossi una sua amica.
Spero di poterli rivedere al più presto!