Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Sapevo sin dall'inizio che mi aspettava qualcosa di nuovo , ma non potevo pensare mai che potesse essere così bello. 
Arrivai a Tallin dove incontrai la ragazza che mi avrebbe ospitato per 10 giorni. Aveva dei fiori viola in mani per me perché si ricordava che era anche il mio compleanno. I giorni trascorsero in fretta con Helena la quale mi mostró in lungo e in largo la capitale, facendomi innamorare sempre piú di quella città. 

Arrivò il giorno del campus, ero molto nervosa poiché non conoscevo nessuno; giunta lì le prime persone che vidi furono i camp leader e in seguito anche i ragazzi che mi avrebbero accompagnata in quella esperienza.

Le giornate con furono davvero stancanti e intense ma ciò non pesava, amavo trascorrere il tempo con loro. Condividemmo tutte le nostre esperienze: tutte le attività sportive, le avventure, le folli danze notturne, i freddi bagni mattutini nel lago, le calde saune serali, le interessanti presentazione dei vari paesi, l'importantissima e coloratissima giornata con i bambini dell'orfanotrofio.
Tutto ciò trascorse in un battito di ciglia e ci trovammo a ballare e a piangere in un grande cerchio la nostra ultima notte. I saluti furono pieni di pianti e pieni di abbracci che difficilmente potrò scordare. 
Voglio ringraziare voi Lions, senza i quali non avrei mai potuto incontrare questi fantastici ragazzi e vivere una delle esperienze più belle della mia vita.