Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Finalmente dopo vari problemi con il volo di ritorno sono riuscito a raggiungere l'Italia. 
Quest'anno lo "scambio"(non si potrebbe parlare di scambio dato che quest'anno ad avere vantaggi sono stato solo io e di questo me ne scuso ancora) è stato qualcosa ad dir poco entusiasmante.
Posso dire di essere stato per quasi un mese a contatto con la natura. 
Per quanto riguarda l'esperienza in campo ho potuto godere di far parte di un gruppo eccezionale, mai e poi mai avuto attimi di nervosismo all'interno di questo, anche gli organizzatori sono stati fantastici. 
Ottima anche la famiglia che mi ha ospitato nei rimanenti 10 giorni. 
Per i Leo che visiteranno questi luoghi in futuro lo consiglio a ragazzi/e che abbiano una buona dose di spirito di adattamento e avventura, infatti molte volte è capitato di doverci accampare con la tenda in luoghi sprovvisti di docce, elettricità e acqua corrente obbligandoci,non senza divertimento, ad immergerci nelle fredde acque dei laghi alaskesi.
Rigrazio i Lions, ed in particolare lei, per l'ennesima esperienza offertami sperando di ripeterne una simile il prossimo anno.