Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

È iniziata la scuola e immancabili sono i ricordi delle mie, papà dice lunghissime, vacanze estive e dell’importante opportunità che i Lions tramite te mi avete riservato e che conserverò per sempre nel mio cuore.
Ho già avuto la fortuna di viaggiare molto con i miei genitori ma ritengo che queste esperienze con  gli scambi giovanili siano un privilegio eccezionale.
Quest’anno poi è stato sorprendente incontrare dall’altra parte del mondo amici giovani e meno giovani con cui condividere le stesse esperienze e scoprire che alla fine tutti hanno lo stesso modo di intendere l’amicizia in maniera  leale e disinteressata.
E’ anche sempre più difficile vedere paesaggi incontaminati, mari cristallini e spiagge bianche mozzafiato ma in un mese ho avuto modo di vedere non solo luoghi molto belli ma anche  di incontrare tante persone, con cui continuo a sentirmi, e che alla fine non sono poi molto diverse da noi.
Sono felice di conoscere usi e costumi diversi e sono molto fiero di andare ospite in un paese straniero a rappresentare il nostro paese.
Voglio ringraziarti personalmente per avermi data questa occasione importante  e se vorrai sarò lieto di poter continuare a farlo anche perché sono già pronto, e con tanto entusiasmo, per partire anche il prossimo anno.