Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Tu chiamale se vuoi ... emozioni

                               
I ragazzi stranieri che hanno dato vita ai vari Campi per la Gioventù Lions sono tornati alle proprie case con un bagaglio incredibile di ricordi
Ugualmente i ragazzi italiani che sono andati per il mondo a rappresentare i Lions Italiani sono tornati alle proprie famiglie desiderosi di condividere le esperienze fatte nelle settimane trascorse all'estero.
Di seguito le loro testimonianze.
Utilizzando il "Cerca tra i report" dal link "Report" si possono selezionare anche quelle degli anni scorsi.

Lunedì 14 luglio sono partita per una bellissima avventura di 3 settimane che sarebbe diventata l’esperienza più bella della mia vita, un viaggio alla scoperta della Finlandia, magnifico paese che pur essendo conosciuto per i suoi freddi inverni mi ha fatto provare un calore indescrivibile grazie all’accoglienza e all’affetto delle persone che ho incontrato, a partire dalla prima host family che mi ha ospitato per la prima settimana e mi ha fatto conoscere e scoprire affondo la capitale del paese, Helsinki, città moderna e frizzante con tantissime attività da fare e luoghi da scoprire. 

Continua su pdf