Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

ITALIA: what else?

Tu chiamale se vuoi ... emozioni

                               
I ragazzi stranieri che hanno dato vita ai vari Campi per la Gioventù Lions sono tornati alle proprie case con un bagaglio incredibile di ricordi
Ugualmente i ragazzi italiani che sono andati per il mondo a rappresentare i Lions Italiani sono tornati alle proprie famiglie desiderosi di condividere le esperienze fatte nelle settimane trascorse all'estero.
Di seguito le loro testimonianze.
Utilizzando il "Cerca tra i report" dal link "Report" si possono selezionare anche quelle degli anni scorsi.

Dal 29 giugno al 18 luglio, ho avuto l’opportunità di intraprendere un viaggio in Estonia grazie al programma Lions Club Youth Camp & Exchange.
Non ero mai stata in Estonia e mai avrei pensato che avrei avuto possibilità di andarci, per cui non avevo idea di cosa aspettarmi.
È stato tutto una sorpresa per me.

La famiglia ospitante è stata super gentile e accogliente, mi ha fatto sentire come se fossi una delle loro figlie per dieci giorni. Ho legato molto con le loro figlie, Rebeka e Miriam, molto disponibili e gentili!!
Nel campo ho incontrato persone eccezionali con le quali è nato un legame che spero durerà negli anni! 

Lionelli Giulia 1

Abbiamo vissuto tantissime esperienze insieme, tra canottaggio, attività sportive e charity. Abbiamo legato così tanto che l’ultimo giorno è stato difficilissimo lasciarci, mi mancano già tutti e spero ci rivedremo presto.
È stata una delle esperienze più belle della mia vita che mi ha aiutato a maturare molto e sono 
grata di aver avuto l’opportunità di fare questo viaggio!!!

Lionelli Giulia 2