Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

Ho partecipato al camp Italia in Sicilia.
Anche se inizialmente credevo che sarebbe stato più bello andare all'estero, mi sono accorta che in realtà questa è stata un'esperienza unica in cui ho potuto vivere il territorio siculo, tanto quanto coltivare amicizie.
I nostri organizzatori non ci hanno fatto mancare nulla, abbiamo fatto molte attività e ci hanno portato a visitare molti posti.
Abbiamo pernottato a Piazza Armerina, Palermo e Linguaglossa, così da permetterci di visitare tutti i posti più belli della Sicilia.
Siamo stati al mare, al parco avventura, parco giochi, parco acquatico, poi abbiamo fatto una camminata su dei crateri secondari sull'Etna e per finire siamo stati a visitare Isola Bella  e Taormina. 

Personalmente una delle attività che mi ha colpito di più è stata l'esperienza medievale nel centro storico di piazza Armerina. Ci hanno accolti calorosamente invitandoci a vestirci e a fare una camminata per il paese, fino a condurci al Lugo in cui abbiamo cenato e abbiamo provato danze e giochi medievali. 
Consiglio questo camp a tutti perché permette di conoscere ragazzi splendidi, vivere giorni indimenticabili e soprattutto conoscere una parte del nostro territorio con una compagnia fantastica.

COMUNICATO

 

All incoming youths must be aware that the precondition to their ultimate acceptance in our camps is them being able to provide the proof that they have either been fully vaccinated against Covid-19 or recovered from Covid-19 according to the rules on coordination of safe and free movement in the EU: https://ec.europa.eu/info/live-work-travel-eu/coronavirus-response/safe-covid-19-vaccines-europeans/eu- digital-covid-certificate_en

COVID-19 ANTI CONTAGION PROTOCOL

 

 

Accesso Utenti

vuoi ospitare

 

Partire

logo lions