Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

Lo staff del Campo Emilia, privati dell'esperienza che avevano preparato per un anno intero, non hanno accettato di piegarsi alla violenza del covid 19 e stando bene assieme hanno deciso di percorrere la Via degli Dei da Bologna a Firenze come pellegrini in cammino.
The Campo Emilia staff, deprived of the experience they had prepared for a whole year, did not accept to bow to the violence of covid 19 and being well together, they decided to travel the Via degli Dei (the Pathway Gods) from Bologna to Florence as pilgrims on the way.
Da Bologna a Firenze a piedi, in 5 giorni, in tenda, sporchi, stanchi, puzzolenti, infangati, affamati, le spalle doloranti, bruciati dal sole, le gambe con i crampi, i piedi in fiamme, ma poi Piazza della Signoria e tornano le energie, la pelle d’oca, i dolori spariscono e si corre verso la fine.
E a voi dico solamente una cosa grazie, siete stati ancora una volta i compagni di viaggio perfetti.
Ph @laura_vacchetti che ha fatto la Via degli Dei in treno
From Bologna to Florence on foot, in 5 days, in tents, dirty, tired, smelly, muddy, hungry, aching shoulders, sunburned, legs with cramps, feet on fire, but then ....Piazza della Signoria in Florence and energies return, goosebumps, pains disappear and we run towards the end.

And I only say one thing to all my friends: thank you, you once again had been the perfect travel companions.

Primo giorno via degli dei mappa
Primo giorno5
3 giorno7 3.2
Firenze
Firenze 1