Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

Welcome!

Gruppo Tallin

Si è concluso da poco l'Europa Forum di Tallin 2019.
Il gruppo degli scambi giovanili ha lavorato durante tutto il periodo di svolgimento del Forum, ma ha anche trovato momenti da trascorrere insieme in armonia. 

 .

Tutto inizia il 4 luglio, partenza in treno dalla mia piccola città, per arrivare dalla parte opposto del mondo, in Taiwan. C’è da dire che non è stato per niente facile arrivare…ma dopo molte ore di viaggio sono finalmente arrivato.
La mia host-family era veramente speciale, se una normale host-family era composta da una coppia e 2 ragazzi, la mia era formata da un (Boss) il nostro padre Taiwanese e 15 ragazzi. Così che questa bellissima famiglia capitanata dal nostro Boss iniziò una bellissima avventura.

Diego1Durante i primi giorni di permanenza con la famiglia abbiamo visitato una piccola montagna che si trova esattamente nel centro del Taiwan, dove abbiamo potuto godere dei magnifici paesaggi Taiwanesi.
Tra le cose più belle vissute in quella montagna, non si può che raccontare una magica sera
Dopo cena l’intera famiglia è andare a dormire molto presto. Giunte le 3 di notte suona la sveglia, tutti assonnati abbiamo preso uno stranissimo bus notturno che ci ha portato in cima alla montagna in un posto molto sperduto. Così siamo arrivati in una piazza enorme, completamente buia, con una vista del cielo mozzafiato.

Diego2

Diego3
Dopo aver trascorso i primi splendidi giorni con la mia super famiglia è iniziata l’esperienza con il campo. Una settimana trascorsa insieme a 60 ragazzi provenienti da tutto il mondo.
Il campo si è aperto con una grande cerimonia seguita dalla presentazione delle varie nazioni. 
Diego4
Durante questa settimana di campo abbiamo visitato molti posti e anche praticato alcune piccole ma divertenti attività del posto.
Un giorno siamo andati a visitare una campagna, dove personalmente ho visto un sacco di frutta e verdura locale a me sconosciuta.
All’interno di questa campagna abbiamo anche avuto il piacere di piantare delle piccole piantine di riso; devo dire che è stato molto divertente entrare scalzi in una risaia, aver immerso i piedi in quella strana fanghiglia che massaggiava leggermente la suola sei piedi. 
Un’altra attività che mi è piaciuta tanto è stata la realizzazione delle maschere di legno, che abbiamo personalmente pitturato a nostro piacimento. Ogni attività trascorsa nel campo è stata veramente divertente e istruttiva.

Diego
Consiglio a tutti i ragazzi di non farsi sfuggire queste splendide esperienze e ringrazio veramente tanto tutti i ragazzi del campo che hanno reso i giorni trascorsi in Taiwan speciali, il nostro padre taiwanese e la sua famiglia e in primis tutto lo staff dei Lions per aver reso tutto ciò possibile.