Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

Il 13 luglio del 2019 sono partita per un viaggio che mi ha portata in Olanda, quest’anno è stato per me la terza volta che ho avuto l’opportunità di viaggiare con il Lions e come nelle esperienze precedenti mi sono divertita.
Sono stata ospitata da una famiglia residente in Heino, in mezzo alla natura. Edwin, Ilse e il figlio Bram sono stati le persone più disponibili e interessanti che io abbia mai conosciuto e in questo periodo ho avuto anche l’opportunità di condividerlo con un’altra ragazza turca, Ecem, ed è stato ancora più bello.

Francesca2
Grazie a loro ho potuto vedere bellissimi posti come il museo di Van Gogh, la città di Zwolla e fare bellissimi giri in barca.
Dopo una settimana sono partita per Harlingen con il camp, in tutto eravamo 33 persone a dormire nell’accademia, compresi il junior staff.
Francesca1
In questi giorni abbiamo fatto un sacco di attività divertenti ed interessanti e visitato città come Amsterdam!
Lo staff è stato meraviglioso, forse grazie anche ai pochi anni di differenza che avevamo. Abbiamo camminato nel fango, girato in bicicletta, pagaiato con le gondole, visitato mulini e mangiato tanto tanto pane.
Esperienza da rifare!

Francesca3