Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

L’associazione Lions Club mi ha dato l’occasione di conoscere un’ angolo di Finlandia e tante persone amorevoli.
Ho condiviso questa esperienza con altri ragazzi diabetici di altre nazionalità. 
Una delle cose più belle di questo viaggio è stato che grazie a questa patologia ho conosciuto e mi sono affezionata tantissimo ad altri ragazzi.
E’ stata la prima volta che ho vissuto un’esperienza del genere.
Lo staff del club lions è stato molto disponibile e bravo nel farmi conoscere i posti, la cultura tradizionale del luogo.
Abbiamo praticato diversi sport come basket, pallavolo ma abbiamo provato anche nuovi sport del tipo tiro con l’arco, fresbee golf e kayak sul lago. Tra questi sport quello che mi è piaciuto di più è stato kayak. 

Abbiamo passato anche una notte fuori dal campo, nella foresta. E’ stata una delle serate più belle del viaggio ed è anche stata la prima volta che facessi un’esperienza del genere. 
Emma1Ringrazio  il club lions e l’associazione diabetica di Ragusa  per avermi permesso di fare questa stupenda esperienza e per avermi dato la possibilità di aver visto i meravigliosi paesaggi della Finlandia.
E’ stata una settimana magica

Emma2