Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

L’11 Luglio arrivo in Spagna, precisamente all’aeroporto di Malaga dove ad aspettarmi c’era il mio host – dad che successivamente dopo i vari dialoghi spagnol/inglese mi scorta al Camp composto da 20 ragazzi/e all over theworld, tutti super simpatici, amichevoli ed anche un po’ spaesati per via ditutte le facce nuove.
Dopo aver fatto le necessarie presentazioni ci hanno illustrato le varie attività del camp, una tra queste che ho amato maggiormente è stata l’escursione al Caminito del Rey a.k.a percorso di 5km non adatto a persone con vertigini dato che il percorso era completamente sospeso tra le montagne.

Alessandro1
I giorni al camp sono trascorsi molto velocemente tra i vari party in piscina ma soprattutto le innumerevoli lezioni di FLAMENCO, tipico ballo Spagnolo: solo a pensarci non mi sembra vero che tutti noi siamo riusciti a ballarlo in soli 5 giorni di training estremo
Alessandro2

Camp finito, sono stato accolto dalla mia host family composta dal mio host dad Francisco e dalle mie host sisters gemelle: Elena & Yolanda, sono stati i giorni migliori di sempre, mi hanno accolto come un figlio/fratello ed insieme abbiamo visitato meglio Malaga e le varie spiagge dato che la temperatura stra elevata non ci permetteva di fare altro. In casa ci siamo divertiti a cucinare piatti tipici Spagnoli (ma anche quelli Italiani non sono mancati) e guardare tutti insieme la nuova stagione della Casa Di Carta ovviamente in Spagnolo.
Quest’esperienza Lions mi ha regalato tante emozioni e nuove amicizie che ho molto a cuore e spero vivamente che molti altri in futuro possano avere la mia stessa possibilità di visitare e conoscere persone fantastiche.

Alessandro3