Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

Quest'anno ho vissuto una nuova esperienza: sono partito per il mio primo campo Lions il 5 Luglio per la Turchia.
Appena atterrato all'aeroporto di Istanbul ho conosciuto i capigruppo del campo con cui ho passato l'intera giornata, prima di essere accompagnato dalla mia host family.
Mi hanno permesso di visitare bei posti, nuotare nel mare blu di Bodrum, di provare la cucina tipica del posto e di conoscere altri ragazzi della mia età. 

Luigi1 Luigi2
Lei è Dylek, la mia host mum con cui ho trascorso delle bellissime giornate. Ha due figli che però in quel periodo erano fuori, anche loro grazie agli scambi Lions.
Con il suo affetto e la sua gentilezza ha reso questa esperienza indimenticabile.
Porterò lei e suo marito sempre nel mio cuore.

Trascorsi i 10 giorni in compagnia della mia host family, sono andato al Campo Bursa.
Anche lì mi hanno accolto calorosamente e ho conosciuto tanti ragazzi della mia età provenienti da qualsiasi parte del mondo.
All'interno del campo ho fatto molte attività come visitare lo zoo, andare sui gokarts, dipingere dei vasi...

Luigi3 Luigi5

Mi sono divertito molto e le giornate sono volate. Purtroppo a causa di un maolre di mia nonna ho dovuto concludere a malincuore questa fantastica esperienza prima del dovuto.

E' stata per me una esperienza importante di grande crescita in quanto era la prima volta per me all'estero senza la mia famiglia.
Consiglio vivamente a tutti i ragazzi di provare a vivere al meglio un'esperienza tale perchè per me è stata e resterà uno dei ricordi più belli della mia vita.
Luigi4

Spero di continuare a fare esperienze del genere le prossime estati in altri magnifici posti come la Turchia.