Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

Appena mi è stata proposta l’Australia come destinazione, sebbene non fosse quella da me desiderata, ho subito accettato con entusiasmo, seppure la distanza dal mio paese e il lungo viaggio mi dessero non poche preoccupazioni.
Non appena sono stata accolta nella mia nuova famiglia, mi sono da subito trovata a mio agio e lungo il mio periodo di permanenza, ho stretto una bellissima amicizia con le mie hostsisters. 
Dopo aver trascorso tre meravigliose settimane nella mia famiglia, ho avuto l’opportunità di vivere in un campo lions per un’altra settimana.
Lì ho imparato come si possa convivere armonicamente con persone provenienti da tutto il mondo, e per di più ho fatto delle fantastiche e durevoli amicizie con tantissimi ragazzi. Ho approfittato dell’esperienza per visitare il più possibile e tuffarmi in un nuovo mondo, in cui tutto ciò a cui ero abituata si era drasticamente rovesciato.
Amante delle culture straniere e della lingua inglese, ho vissuto questa esperienza nel migliore dei modi e proprio per questo, sarei più che contenta di ripeterla e ne caldeggerei l’adesione a chiunque .

 Aurora1