Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

Era il 12 luglio quando sono partita un pó impaurita da quello che mi sarebbe aspettato, essendo la mia prima esperienza lions...
Arrivata in Slovenia la  famiglia si è presentata subito molto disponibile e gentile e questo mi ha aiutato tanto, mi sono adatta facilmente a tutte le loro abitudini tanto da diventare un membro della stessa famiglia.
Mi ero affezionata molto, tanto  che non volevo lasciarle per andare nel campo, senza sapere che mi sarebbero aspettati i 10 giorni più belli della mia vita che porterò sempre nel cuore.
I primi due giorni  nel campo sono stati duri perchè ti ritrovavi a dover confrontarti con persone che non avevi mai visto e per di più di altre nazionalità, abbiamo fatto tanti giochi per imparare a conoscerci e lo staff in questo ci ha aiutato molto perchè ci ha unito.


Luna6
Nei giorni successivi ho stretto sempre più un legame speciale con tutti quanti, tanto che l’ultimo giorno in campo ci siamo ritrovati a piangere perché non ci volevamo lasciare.
Sono stati i 10 giorni più belli di tutta la mia vita, non dimenticherò mai le risate, i giochi, tutti i posti che abbiamo visitato e i balli che ci facevano fare.
Questa esperienza mi ha aiutato anche a crescere a imparare ad adattarmi ad un’altra realtà, a conoscere altre culture e a saper accettarle essendo diverse dalla mia.
Tutte le amicizie che ho fatto sono le più belle e sincere di tutta la mia vita e sicuramente le manterrò perchè faranno sempre parte un po’ di me .

Luna1 Luna4

Luna5 Luna7

Luna3

Luna2