Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

Il mio viaggio per le Hawaii è iniziato il 17 luglio ed è stato davvero lungo, ho cambiato tre aerei e finalmente dopo 24 ore sono arrivata a Hilo, dove mi ha accolta la mia host family con delle bellissime collane di fiori veri.
Ho trascorso 5 giorni in una famiglia piuttosto numerosa in cui tutti erano gentili e affettuosi.
Io e altre 4 ragazze siamo state portate in giro per l’isola da un volontario dei Lions, che ci ha permesso di visitare più cose possibili nel poco tempo che avevamo a disposizione. Dopo 5 giorni in famiglia abbiamo preso un aereo insieme ad altri ragazzi per andare nell’isola di Oahu dove si è tenuto il camp.
Eravamo 21 ragazzi provenienti da differenti parti del mondo e convivere tutti insieme in uno spazio limitato, con 6 ragazzi per camera e 4 bagni in tutto, non è stato facile ma è stato ciò che ci ha reso una famiglia.
Delle Hawaii mi ha colpito molto il clima, poiché mentre da una parte dell’isola c’erano frequenti piogge e umidità, dall’altra c’era un caldo piuttosto afoso e secco.

Continua su