Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

Divertimento e adrenalina: ecco due parole che utilizzerei per descrivere il campo organizzato dagli scambi giovanili Lions quest'anno.
Le attività che si sono svolte nell'arco di 10 giorni, sono state tra le più varie, dalle visite di stampo culturale, a arrampicate in montagna, e persino una giornata di rafting sul fiume.
I team leader sono sempre stati efficienti nell'organizzare le attività, preparati nel darci informazioni, e allo stesso tempo si sono inseriti nel gruppo come amici e non superiori.
Dopo il nostro arrivo in Spania Dolina, siamo stati assegnati ai nostri relativi gruppi e, dopo esserci sistemati nelle nostre camere, abbiamo avuto modo di conoscerci l'un l'altro.
Le attività di squadra come sempre garantiscono un minimo di competitività che spronano il gruppo a fare del proprio meglio.


Il nostro alloggio inoltre era dotato di un campo di pallavolo, dove abbiamo giocato più partite nel tempo libero.
La sera avevamo uno spazio dedicato, dove avevamo modo di trascorrere le ultime ore della giornata insieme, anche se dopo le attività del programma molti erano stanchi e desiderosi di riposo.
Nonostante le condizioni climatiche talvolta avverse, siamo riusciti a portare a termine tutte le attività, e nel corso di questi giorni, anche grazie alle presentazioni organizzate dai ragazzi stessi, abbiamo avuto modo di conoscere più nello specifico ogni singola cultura.
Nonostante questo sia il mio terzo campo, non finisco mai di rimanere meravigliato, preso da attività sempre interessanti e diversificate.