Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

Sinceramente non so come iniziare a raccontare la mia esperienza in Danimarca perché è stata troppo bella per essere descritta a parole ma ci proverò... 
Il 14 luglio 2018 è iniziata l’esperienza che mi ha stravolto la vita nei migliori dei modi. Sono partita dall’aeroporto di Bologna con un bagaglio pieno di ansia e insicurezze diretta prima a Copenaghen dove ho fatto scalo per la mia destinazione finale: Aalborg.
Appena arrivata in aeroporto c’era la mia Host Family ad attendermi con tanto di bandierine danesi e un cartello con su scritto “Welcome Yuna”. I primi giorni sono stati un po’ traumatici per il cambiamento di vita abituale, per il cibo ma soprattutto perché in Danimarca alla sera non è mai buio come in Italia. I giorni passarono e l’unica cosa che non mi piacque fu che la mia Host sister stava spesso con il moroso, anche lui ospitava un ragazzo che sarebbe venuto in Camp con me e qualche volta siamo stati tutti insieme, una volta abbiamo fatto una cena e una volta siamo andati allo Zoo, ma devo dire che i suoi genitori non mi hanno mai fatto mancare niente anzi mi hanno sempre trattata come se fossi loro figlia.

Continua su