Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

Il campo di Perigord Noir in Francia è stato il mio secondo lions camp, l'anno scorso sono stata nel lions camp in Svizzera ed è stata un'esperienza meravigliosa.
Quest anno ho vissuto un'esperienza diversa da quella precedente.
Vi racconto il mese che ho passato nel Sud della Francia.
Nei primi 10 giorni sono stata ospitata dalla direttrice del campo Lions insieme ad altre tre ragazze. Iva dalla Serbia, Amanda dal Brasile ed Angel dalla Cina.
Ogni giorno c'era un'attività entusiasmante, la famigli ospitante ci ha accolto calorosamente, facendoci assaggiare ad ogni pasto una diversa specialità della cucina francese.
Con le altre ragazze siamo riuscite a mantenere sempre un certo equilibrio nonostante i caratteri eterogenei.Tra arrampicate sugli alberi, canottaggio nei fiumi e nuotate nei laghi la giornata più bella è stata quella in cui il marito della Camp Director, Laurent, ci ha portato in gita in barca sull'oceano atlantico.Non ero mai stata nell'oceano ed è stato bellissimo nuotare in quelle acqua così diverse da quelle del mare Adriatico.

Continua su