Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

Mi trovo a scrivere il report circa due settimane dal mio rientro in Italia dopo aver focalizzato bene il mio pensiero a riguardo di questa magnifica esperienza.
La Nuova Zelanda per me è stato un passo molto importante della mia vita perchè mi ha cresciuto a 360°; sono partito da neofita, perchè è stato il mio primo viaggio importante da solo, senza aspettative per non rimanerci male nel caso non fosse stato come me lo sarei immaginato e con un bagaglio d'inglese molto risicato.
Dopo un lungo tempo passato in aereo (circa 25/26 ore senza contare gli scali) sono arrivato a Invercargill, una cittadina al sud della Nuova Zelanda che conta circa 50 mila abitanti.
All'areoporto mi è venuta a prendere la mia prima famiglia, composta da due persone Sue e Robert; una coppia molto simpatica e accogliente che mi ha fatto sentire subito a mio agio e per il poco tempo che ho abitato nella loro casa (3 notti) mi hanno trattato molto bene e hanno portato pazienza quando cercavo di dialogare e faticavo.

Continua su