Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

La mia esperienza Lions ha avuto inizio il 7 Luglio 2017; sono arrivata a Pula in Croazia in macchina dove c’erano alcuni membri dello staff già pronti ad accogliermi.
Il camp è durato dal 7 al 17 luglio e qui ho incontrato delle fantastiche persone provenienti da tutto il mondo (USA, Hong Kong, Svezia, Israele ecc.) con cui sono ancora in contatto adesso.
L’ostello nel quale alloggiavamo era situato sulla spiaggia quindi quando non eravamo impegnati in divertenti attività, nel tempo libero ci arrampicavamo sugli scogli e facevamo il bagno insieme.

Una delle mie attività preferite è stata la zipline, un percorso sugli alberi ricco di adrenalina dove abbiamo anche sorvolato una grotta 150m sotto di noi.
Abbiamo visitato la città di Pula e la sua meravigliosa arena, assistendo anche ad uno spettacolo di gladiatori all’interno dell’arena stessa.


Il 17 Luglio, io e alcuni altri ragazzi dal camp, siamo andati in autobus fino a Zagabria; qui mi stava aspettando la mia host sister e suo padre.
Abbiamo passato insieme una settimana molto piacevole e ricca di avventure (ho trascorso anche molto tempo con 3 ragazzi conosciuti al camp la settimana precedente che vivevano vicino a me con le loro host families).
Abbiamo partecipato a una visita guidata della città di Varazdin con il sindaco, un giorno abbiamo noleggiato un pedalò e abbiamo girato un lago ai piedi di un castello medievale e siamo anche andati a rilassarci alle terme un giorno!


Ringrazio i Lions per avermi dato questa bellissima opportunità e per avermi fatto vivere appieno un’esperienza indimenticabile.
Penso siano state alcune delle settimane più belle di sempre dove ho imparato nuovi usi, costumi e comportamenti di culture lontane.