Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

Carissimi,
ospitare Sydnee per due settimane è stata una bella esperienza per tutti. Ha avuto modo di visitare parte del Nord Italia: la Brianza, Seregno, Monza, la metropoli Milano, i laghi Como, Lecco, Iseo con The Floating Piers, la Liguria Sestri Levante, Santa Margherita, Portofino, la Toscana colline Pistoia, l'Emilia Romagna Sestola, Passo del lupo, il Lago Santo. E a breve avrà la splendida opportunità d'esplorare le meravigliose regioni del Sud Italia insieme agli altri ragazzi stranieri. Ha condiviso la famiglia e le amicizie, divertendosi e sorridendo.
E' una ragazza timida, di poche parole, che vive in una piccolissima cittadina del Michigan, che fino ad ora non aveva mai preso un treno o visto il mare per esempio: per lei sono state molteplici scoperte in un tempo limitato, ma è contenta e serena. Come usualmente accade ha patito attimi di nostalgia, subito colmati dall'Amore che l'ha circondata. E' un'adolescente squisita che si merita tutto quello che sta vivendo: ci mancheremo a vicenda, consapevoli che abbiamo avuto il piacere di trascorrere insieme giornate estive all'insegna delle risate, dello sport, della cultura e delle bellezze naturali all'aria aperta, intrattenendo relazioni spensierate, spassose e gioiose.
Grazie Antonio, Flaminio, Loris, Bonalume e Lions tutti per rendere possibili avventure simili.
Evviva i Giovani, evviva il Mondo, evviva Lions! Comunichiamo anche le positività della Vita!
Buon proseguimento e affettuosi saluti.
Rebecca, Lorena, Giovanni Pedretti