Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

Welcome!

Gruppo Tallin

Si è concluso da poco l'Europa Forum di Tallin 2019.
Il gruppo degli scambi giovanili ha lavorato durante tutto il periodo di svolgimento del Forum, ma ha anche trovato momenti da trascorrere insieme in armonia. 

 .

Carissimi,
ospitare Sydnee per due settimane è stata una bella esperienza per tutti. Ha avuto modo di visitare parte del Nord Italia: la Brianza, Seregno, Monza, la metropoli Milano, i laghi Como, Lecco, Iseo con The Floating Piers, la Liguria Sestri Levante, Santa Margherita, Portofino, la Toscana colline Pistoia, l'Emilia Romagna Sestola, Passo del lupo, il Lago Santo. E a breve avrà la splendida opportunità d'esplorare le meravigliose regioni del Sud Italia insieme agli altri ragazzi stranieri. Ha condiviso la famiglia e le amicizie, divertendosi e sorridendo.
E' una ragazza timida, di poche parole, che vive in una piccolissima cittadina del Michigan, che fino ad ora non aveva mai preso un treno o visto il mare per esempio: per lei sono state molteplici scoperte in un tempo limitato, ma è contenta e serena. Come usualmente accade ha patito attimi di nostalgia, subito colmati dall'Amore che l'ha circondata. E' un'adolescente squisita che si merita tutto quello che sta vivendo: ci mancheremo a vicenda, consapevoli che abbiamo avuto il piacere di trascorrere insieme giornate estive all'insegna delle risate, dello sport, della cultura e delle bellezze naturali all'aria aperta, intrattenendo relazioni spensierate, spassose e gioiose.
Grazie Antonio, Flaminio, Loris, Bonalume e Lions tutti per rendere possibili avventure simili.
Evviva i Giovani, evviva il Mondo, evviva Lions! Comunichiamo anche le positività della Vita!
Buon proseguimento e affettuosi saluti.
Rebecca, Lorena, Giovanni Pedretti