Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

Ci sono solo due parole per descrivere questa esperienza. Favolosa e irripetibile.
Mi sono veramente divertito come non mai.
La prima famiglia, a Tabor, in Repubblica Ceka è stata incredibile. Gentili, divertenti, disponibili e mai noiosi; non c’era un giorno che passasse senza fare la stessa cosa due volte. Siamo stati al festival del cinema di Karlovy Vary, in discoteca, a visitare posti da favola, come Praga.
Meravigliosa.
La seconda famiglia viveva in Slovakia, a Banska Bistrica, dove mi sono un po’annoiato perché non c’era il loro figlio come nella prima che mi portava in giro! Ma comunque mi sono sempre divertito perché siamo andati a fare rafting con un altro ragazzo italiano e siamo andati a visitare la città con tutti i luoghi di interesse e poi a fare spese.
La terza famiglia, doveva essere un campo ma, in realtà, era un favoloso hotel – Partizan, dove ci siamo ritrovati con tre italiani, due finlandesi e tre turche. Lì c’erano piscine, saune e jacuzzi da favola! Siamo andati a fare escursioni in montagna – ma il tempo non era dalla nostra – e poi in discoteca. La cosa più emozionante è stato quando, su un palazzo luminoso, hanno scritto tutti i nostri nomi! Penso che in questa settimana mi sia divertito più che mai!
È stato bello conoscere lingue, posti e culture divere. Ringrazio moltissimo tutto il Lions Club per questa favolosa esperienza.