Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

Penso che il campo di Taiwan sia stata l'esperienza più bella della mia vita perché non è stare una semplice esperienza..
La mia host family è stata perfetta: eravamo 7 ragazzi del campo e il mio "Dady" veramente non ci ha fatto mancare niente.


In qualsiasi occasione era disponibile e ci ha fatto vivere il meglio della vita di Taiwan.

Nel campo eravamo 65 e ho trovato persone fantastiche che non chiamerei amici ma famiglia perché mi hanno fatto vivere emozioni che raramente ho provato nella mia vita e spero un giorno di rincontrare tutti. In poco tempo siamo riusciti a stringere un rapporto perfetto e un senso di appartenenza unico. Il cibo è sicuramente diverso da quello europeo, ma è stato bello provare le varie specialità taiwaniesi..

Questa esperienza mi ha fatto crescere e mi ha aperto gli occhi su quanto possa essere fantastico il mondo e le sue mille culture..
Taiwan è fantastica e auguro a qualsiasi persona di poter vivere le emozioni e le situazioni che ho provato io in questo. Spero di poter fare un altra di queste esperienze magari anche con persone di questo campo.


Grazie di tutto Lions!