Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

FAMIGLIA 10/10

Famiglia olandese residente nella città di Arnhem, composta da 6 membri.
Pur essendo persone molto impegnate nel loro lavoro, sono molto ospitanti e ospitano ogni anno una coppia di ragazzi da ogni parte del molto e hanno riservato per loro un piano intero della casa.
Presentazione della loro città era molto interessante, perché sono presenti tutti i ricordi della prima e seconda guerra mondiale.

CAMP DUTCH LEKKER 10/10

Camp fu la prima esperienza nella mia vita, organizzazione era fantastica, erano presenti ragazzi provenienti da ogni parte del mondo.
Passare una decina di giorni insieme a loro è stato un esperienza veramente unica, ogni giorno avevamo un programma diverso da svolgere, diverse città da visitare; purtroppo il tempo non era proprio il massimo, perché pioveva ogni due giorni, ma restando in compagna dei altri ragazzi il brutto tempo non si sentiva.
Parlare con loro nella lingua inglese era una cosa magnifica, amo la mentalità dell' Olanda, perché sono persone molto aperte, accettano tutte le culture del mondo senza difficoltà.
Nessuno si sentiva isolato in questo camp.
Il ritorno senza dubbio è un momento molto triste e difficile per dire un addio a tutti, ma credo che sia una cosa normale.

Questa esperienza mi ha lasciato tantissimi ricordi indimenticabili, consiglierei a tutti i giovani di candidarsi al club Lions e vivere delle esperienze indimenticabili.