Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

Il mio viaggio e questa nuova esperienza è cominciata il 27 giugno 2015.....
....con molte paure e dubbi iniziali... con qualche pianto ( era la prima volta che partivo da sola!!), con la corsa di primissima mattina per raggiungere in tempo l'aeroporto e le successive lunghe e interminabili ore di aereo .... ma alla fine sono finalmente arrivata nella città di Tallin in Estonia !!!

Uscita dall’aeroporto c’era la mia host-family ad aspettarmi, formata da Saale e sua figlia Jette che si sono da subito dimostrate gentili e disponibili.
Nei miei primi dieci giorni ho fatto un po’ di fatica ad interagire con la famiglia anche perché il mio inglese non era dei migliori! Nonostante questo, in un modo o nell’altro abbiamo imparato a capirci e con loro sono stata veramente bene e mi hanno fatta sentire come a casa mia . Nei giorni trascorsi con loro ho avuto l'opportunità di fare cose molto belle e interessanti come visitare la città, accompagnarle nelle attività quotidiane, conoscere i loro amici o passare giornate tranquille andando a fare shopping o semplicemente stando distese in spiaggia a prendere il sole ...anche se per me faceva un po’ freddino ahah!

Continua su