Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

Inizierei col dire che per me è stata una delle esperienze più belle delle mia vita, se non la più bella (fino a questo momento chiaramente) ed è forse per questo motivo che di cose negative ce ne sono state davvero poche o meglio irrilevanti.
Sono arrivata nell’aeroporto a Copenaghen l’11 luglio ed ho subito incontrato la mia famiglia ospitante e devo dire che se il buon giorno si vede dal mattino avrei dovuto subito capire che con loro sarebbe stato un bellissimo soggiorno.
Infatti ho avuto la fortuna di capitare in una bellissima famiglia composta da quattro persone: Charlotte la madre della famiglia, Henrik il padre, Mathias il figlio sedicenne e Laura la figlia dodicenne.

o agio in ogni situazione facendomi sentire in poco tempo parte della famiglia, sono stati disponibilissimi a parlarmi della cultura danese e a rispondere a ogni mia piccola curiosità ma allo stesso tempo erano interessati a conoscere la cultura italiana e ad ascoltare le mie considerazioni riguardo cio’ che vedevo durante la giornata.

Continua su