Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

 

La mia fantastica ed indimenticabile avventura è iniziata il 28 giugno e dopo diversi voli sono arrivata in Australia,precisamente ad Albury! La mia famiglia ovvero Brenda e Wayne Henderson mi hanno accolto all’aeroporto in modo molto caloroso. Con loro è stata simpatia a prima vista e mi hanno fatto sentire subito parte della loro famiglia. La mia host mum e il mio host father hanno cercato di organizzare diverse attività ogni giorno come andare a vedere e i koala,canguri,wombat,cucinare piatti tipici australiani,partecipare alle cena lions (a mio parere diverse da quelle italiane),guardare un match di football australiano e tante altre ancora.

  

Un’esperienza indimenticabile è stata quella di tosare le pecore! Sono stata felicissima delle settiamane passate ad Albury con la mia host family. Terminate le tre settimane,anche se dispiaciuta di lasciare Brenda e Wayne,non vedevo l’ora di andare al Camp Koala. Anche l’esperienza del camp è stata fantastica! Ogni giorno avevamo moltissime attività . Ho conosciuto tantissimi ragazzi provenienti da tutto il mondo con cui mi tengo in contatto anche adesso! 

Il camp si è concluso con fiumi di lacrime per il dispiacere di separarci. Per quasi tutti era finito questo meraviglioso viaggio, ma non per il gruppo di ragazzi italiani che grazie a Loris Baraldi hanno potuto visitare Sydney e trascorrere insieme ancora quattro giorni. Qui ho rincontrato alcuni ragazzi e conosciuto ragazzi di altri camp australiani e proveniente dalla Nuova Zelanda. Il nostro hotel era nel quartiere di China town,abbiamo visto: Sky Tower, i Chinese Garden, Madame Tussauds, l’acquario, Wildlife, varie spiagge (tra cui la famosa  Bondi Beach), The Gap, la bellissima Opera House, the Rocks e tanto altro.

 

Alla fine del soggiorno a Sidney eravamo tutti tristi, perché questa volta il viaggio era davvero finito (purtroppo).  
Ci siamo salutati per l’ultima volta a Dubai, dove ognuno di noi è partito per destinazioni diverse  e rientrare a casa.Questa esperienza è stata fantastica, ho potuto conoscere persone veramente speciali, fare nuove amicizie e allargare i miei orizzonti.
Molto probabilmente tornerò in Australia alla fine di dicembre cosi potrò rivedere la mia host family! L’Australia, che  prima  per me rappresentava solo un sogno ora è una bellissima realtà e non vedo l’ora di tornarci.
Sono grata al Lions Club per questa meravigliosa opportunità e voglio ringraziare in particolare Loris.

Thank for everything! :)