Il nostro sito fa uso di cookies per migliorare la tua esperienza di navigazione. Continuando a navigare accetti l'uso di questi file.

 Singapore

Riportiamo di seguito i passi più rilevanti di una comunicazione ricevuta dalla Sede Centrale in merito alla Convention Internazionale di Singapore:

La Convention internazionale del 2020 è attualmente programmata per svolgersi a Singapore dal 26 al 30 giugno. Tuttavia, l’associazione sta attualmente esaminando delle possibili sedi alternative nel caso di un’ulteriore diffusione del COVID-19 (coronavirus) o di eventuali restrizioni per l’ingresso a Singapore.

Attualmente stiamo valutando la capacità ricettiva di altre città,  la disponibilità di spazi e alberghi, oltre che l’impatto finanziario e la logistica di un eventuale cambio di sede. Stiamo valutando sedi alternative in base a: la capacità di gestire una convention su larga scala, eventuali congressi svolti recentemente e le relazioni con gli uffici locali per i congressi che ci consentirebbero di spostare rapidamente i nostri piani nel modo più efficace e responsabile in termini finanziari.

Il Board Internazionale prenderà una decisione definitiva sulla sede della Convention agli inizi di aprile. Nel corso delle prossime settimane ti forniremo tutti gli aggiornamenti necessari e continueremo a monitorare la situazione.

La salute e la sicurezza di tutti i soci Lions e di quelli che partecipano alla Convention ogni anno sono la nostra massima priorità. La loro salute e quella delle nostre comunità saranno alla base di tutte le decisioni future.